| |
| Oggi la nostra lezione si baserà sulle pozioni principali medicamentose. Una delle più utilizzate tra i pozionisti più maldestri è di sicuro l'anticonflatum o antibruciatura, è un preparato utilizzato per sgonfiare e reprimere le bruciature di lieve e media entità e non comporta gravi effetti collaterali se mal preparato o mal utilizzato. Esso è a base di pochi elementi naturali quali pungitopo, acqua di sorgente, estratto di menta e resina di Platano l'aqua deve equivalere al 50% del totale della pozione mentre la resina al 12%, la mente al 17% e pungitopo al 21%.aggiungere gli ingredienti nell'ordine di Pungitopo, resina, aqcua e menta. A questo punto mescolare delicatamente. Il verso non comporta alcuna importanza. Altre pozioni mediche sono: La Skele-Gro più comunemente conosciuta come Ossofast, viene utilizzata dai giocatori di quiddich, è prodotta allo scopo di far rigenerare il tessuto osseo danneggiato o mancante, se l'osso non è abbondantemente danneggiato, il processo è veloce e poco doloroso. La pozione Antiplagae vene invece utilizzata per le ferite e conseguenzialmente ad essa, se le ferite sono abbastanza gravi, viene applicata la pozione Rigenerante che serve principalmente allo scopo di aumentare la produzione di sangue all'interno del nostro organismo. Avendo come scopo principale l'apprendimento migliore di queste pozioni, mi fermerò a queste, e per il tempo massimo di 2 settimane (se il preside lo consente) mi darete le ampolle con l'anticonflatum e una breve relazione su tutto ciò che avete appreso e che conoscete di queste tre pozioni. Auguro a tutti buone feste!Così dicendo uscii dall'aula ed andai verso il lago
Mors Aparentis La verità comincia dalle bugie Si può vivere con dignità ma non morire {firma belle} 
O forse a Serpreverde, ragazzi miei, voi troverete gli amici migliori quei tipi astuti e affatto babbei che qui raggiungono fini e onori!
Nel mezzo del cammin di mia vita, inciampai in un cavo Lan, che la rete wireless era smarrita, ahi quanto a dir qual'era e cosa dura questo sistema di rete selvaggio e complicato e lento, che al sol pensier mi rinnova l'abbonamento. Ma per parlar del ben ch'i vi trovai dirò delle altre cose ch'i vi ricercai.... Io mi fido degli uomini... è del diavolo che c'è in loro che non mi fido...Un guerriero non è mai solo quando impugna ancora la sua spada

|
| | |