Il professor Saldrea arrivò nella radura adibita alla lezione di Cura delle creature magiche e vide gli alunni e cominciò a dire:*Salve a tutti voi, sono il professor Rasum Percival Saldrea e sarò il vostro nuovo insegnante di Cura delle Creature Magiche*riferì serio.
*La disciplina che insegno, a quanto ho sentito, non è stata seguita con molta attenzione da parte dei docenti passati, ma con me tutto dovrà cambiare!Mi aspetto uno studio ferreo, una dedizione per le creature magiche innata, un'abilità e prontezza di spirito e sopratutto tante attenzione*disse mentre camminava avanti e indietro
*La cura delle creature magiche è la materia adibita allo studio fondamentale di ogni creatura, perchè anche quelle più semplici che magari non presentano a prima vista nulla di magica, possono avere nascoste delle qualità magiche che ci sfuggono*disse guardandoli tutti con uno sguardo attento e severo.
*Studieremo le creature magiche gradualmente, in base al livello di pericolo che possono rappresentare per la classifica del Ministero della Magia.*riferì con molta attenzione
*Come compito che mi dovrete consegnare via gufo // via mp // quindi,dovrete ricercare l'elenco che utilizza fare il Ministero della Magia per classificare le creature magiche , in modo dettagliato e poi come secondo compito dovrete scrivermi cosa vi aspettate dal corso di cura delle creature magiche.*riferì guardandoli tutti facendo un profondo respiro.
*Oggi comunque ho portato questo*disse mostrando una gabbia coperta da un panno nero che tolse via con un leggero movimento di bacchetta mostrando una crreaturina che somigliava molto ad una fata ma era pelosa e mostrava dei denti aguzzi.